Harold…
More you might like
I like art, and by art I mean music, poetry, sex, paintings, the human body, literature.. All of this is art to me.
Possibili Fraintendimenti che conducono al tocco del ricordo.
Sono cotta di lui. Tutto. Mi riprometto sempre che,per affezionarmi ad un ragazzo,debba dare il permesso a me stessa, e poi agire. Sto negando un pò di giovani (lol), ma questo non riesco a negarlo. Ammetto di stare scrivendo persino male questo testo,ma ho un bisogno matto di sfogare questi pensieri e metterli al mondo. E non di lasciarli all'interno della mente che poi non riesce nemmeno a comprendere. Certo,così non è meglio,ma magari si tratta di un pizzico di consapevolezza in più che non guasta.
Ritornando al sentimento lontano ma che sento sul mio collo,indelebile da un pò. Quella sua dolcezza. Mi scioglie. Ricordo lui,i suoi baci,il suo tocco sul mio corpo, la sua voglia di me. I suoi sguardi,i suoi mezzi sorrisi di cui ero completamente innamorata. Ecco si,quei sorrisi…oddio ora che mi vengono in mente. Li avevo conservati quelli..mio dio quasi mi commuovo adesso. Il ricordo mi è riaffiorato. L'immagine di quelle labbra che baciava le mie,aveva la potenza di incantarmi e perdermi completamente. Il suo sorriso è paradisiaco. Il massimo che potessi avere in quei momenti. Il massimo che posso ricordare. La miglior cosa è stata assaporare quei lunghi baci provenienti dalle stesse labbra che riproducevano ogni qual volta tale sorriso. *mezzo sorriso*. Incantevole. Ne ero più consapevole io che lui,di tale bellezza.
L'astrattezza di quel sentimento campato in aria,quella sorta di attrazione che sembrava dovesse durare per sempre,quel reciproco sentimento provato incosciamente leggero e improvviso e pesante e incarnato sulle nostre pelli,come i baci forti in corso.
La voglia di saziarsi,la voglia di provare qualcosa di più forte. La voglia di integrare sempre più quello sguardo iniziale. Quella timidezza,quell'esitare.
Giorno? Pomeriggio? Notte? Cosa importava. Il momento può durare più di qualche secondo. Il momento può durare più di alcuni minuti. Il momento era nostro,si potrebbe identificare in ore. In giorni. Mentre il momento io lo identifico in base ai baci,al piacere provato,alla misura dei nostri sguardi,agli abbracci; affido tutto alla delicatezza del suo viso,delle sue parole. Maledizione,un uomo può arrivare ad essere così spoglio d'animo (mai del tutto però) ,e prostrarsi ad un'altra anima delicata(?) Impaurita e incredula direi. Dubbiosa della consapevolezza del momento.
Dunque,il momento è svanito fisicamente nel tempo. Nella mente esiste. Regna. Regna quel momento in me. Condiziona la mia vita. E volentieri mi faccio trasportare da qualcosa che ho vissuto e che non tornerà. Il futuro mi riserva altro. Simile? Ehm,mai. Ma in qualche modo paragonabile a sensazioni profonde come quella…
Chissà.
La confusione,il fraintendimento mi portano su strade astratte,lontane dalla realtà inutilmente. Ma chissà. Circolano e vanno. Il motivo è libero,va a spese mie. Mi domina la mente solo se smosso dall'esterno.
Attenzione. Comprensione delle gesta delle persone. Sempre.
